26/06/12

AI ! E adesso che Mons. Caffarra, al Papa ha detto le stesse cose che scrissi io il 27 Maggio 2012, chi mi ferma più ... ?

Già. E' successo questo. Oggi, Mons. Caffarra nel suo saluto a PAPA BENEDETTO XVI ( a cui ho detto GRAZIE! ), ha riportato questo, citando la terra emiliana, e Guareschi :



Il sottoscritto aveva scritto la stessa cosa qui , il 27 Maggio 2012:


Intelligenza ? Superpoteri ?

O semplice constatazione, di chi, per grazia, a volte, ha coscienza della verità delle cose ?
( ... perchè poi lo aveva fatto notare il figlio di Giovannino Guareschi, Alberto, e tanti altri ancora. Piaccia o no, però, al prim, a soun STE' ME'! ...)

AMEN.

GRAZIE BENEDETTO XVI !!!! CERCHEREMO DI FARE COME I CONTADINI. IL SEME DELLA FEDE, OGGI, GRAZIE ANCHE ALLA SUA VISITA, HA PRESO UNA BELLA ANNAFFIATA. E QUESTA, IN FONDO, E' L'UNICA COSA CHE CONTA. TUTTO IL RESTO, LO ABBIAMO VISTO, CROLLA.


Davide Boldrin


3 commenti:

  1. Padre, perdona Caffarra. Non sapeva cosa faceva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caffarra, sapeva quel che diceva! Siii che sapeva....!!!!
      Cosa sta facendo il "bocconiano" Monti? Il compagno Errani? Il Presidente Napolitano? Cosa hanno detto, lo abbiaqmo sentito, ma cosa stanno facendo concretamente??? Dopo che l'Italia, ha contribuito con paccate di milioni di Euro ad aiutare Paesi d'Europa in difficoltà, quando aspettano a chiedewre interventi Europei per le città disastrate dal terremoto?? Forza Compagni!

      Elimina
    2. Longino, forse mi hai frainteso. Era una battuta sull'amico Boldrin.

      Elimina