21/04/18

HAIL HITLER !! HAIL ! Fare un pel campo di concentramento per pampini fallati ! HAIL !


Finalmente nel regno unito si sta dando inizio alla ragionevole selezione della razza ! Basta con i sentimentalismi. La qualità della vita è importante, e non si può tenere conto della volontà dei genitori, rapiti solamente da una insulsa emotività. Che ne sanno loro due della speranza di vita e dei costi per mantenere in vita quell'esserino inutile ? In Inghilterra finalmente lo hanno capito. 

Sarebbe opportuno creare strutture anche per quei bambini fallati, in modo da sopprimerli il prima possibile, che i genitori hanno comunque deciso di lasciar venire al mondo. Si. Evviva la civiltà. 

HAIL HITLER !! HAIL ! HAIL ! 

Davide Boldrin


Dopo aver letto sopra, se uno pensa, " Aberrante Boldrin, fai veramente schifo ", è una persona sana di mente. Se uno pensa " Aberrante Boldrin, fai veramente schifo perché accosti la civiltà umana che permette di vivere bene, a Hitler " sei una persona che prima o poi avrà dei seri problemi esistenziali. Fidet.

Preghiamo per il piccolo Alfie Evans, ma sopratutto per i suoi genitori, ai quali è stata tolta la libertà di decidere, di scegliere, di agire, e di educare. In nome di HITLER anche se non è Hitler.

E se chiedessero ASILO POLITICO, forse sarebbe meglio, a 'sto punto.

Davide Boldrin ( sempre lui ) 



Nessun commento:

Posta un commento