03/08/17

USCC: Ufficio semplificazione cose complicate. Ad esempio, l'acqua va alla bassa.

Che dire ? E' tutto tremendamente banale. Nel senso che si, chi nega che non avessero monitorato la faccenda della scuola e procedure varie ?


SCUOLA ROVERETO: Chi nega che non avessero monitorato la faccenda della scuola e procedure varie ? Il problema semmai è stato non andarci in fondo. La nuova amministrazione ha solamente verificato, e agito di conseguenza. Magari che so, se l'ex assessore ai lavori pubblici, Giulia Olivetti, avesse preso un po' più sul serio le segnalazioni dei genitori, eh avrebbe potuto poi giocarsela in campagna elettorale.


I COMPENSI: insomma, chi lavora davvero, non per finta, va pagato come dice la legge. E se uno non capisce la differenza tra " incaricato " e " delegato ", beh, allora è ignorante e basta.


RICOSTRUZIONE: beh, Novi è fanalino di coda. Non lo sarà più ? Non è dato sapere. Adesso c'è un documento di aggiornamento perimetro Sisma, in cui eh, mi pare che sintetizzi e che sia stato fatto un po' per " tirare le orecchie " ai comuni. Io l'ho visto e ne ho persino le foto. Mi è stato chiesto di non divulgarlo e non lo farò. E l'hanno visto anche i giornalisti.



E l'associazione NOI ? E' solamente il gruppo che formalizza ciò che si era detto in campagna elettorale: Democrazia partecipata.

Così è la vita.

Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento