01/08/17

A ognuno il suo mestiere. Io, beh, " Il Boldrin ". Avanti tutta.

Cosa volete che vi dica. I numeri sono numeri. Appena insisto un po', gente che legge questa robaccia del mio blog, ce n'è. Bisognerà che io continui, no ? Si, sarò più filo-governativo del solito ( ad esempio ho persino messo il link del sito del comune di Novi di Modena, qui a lato, visibile nella versione PC del blog ), ne ho già dato prova. E mi pare ovvio. Ma non è cosi scontato. Comunque, eh, i numeri sono numeri. E basta " pigiare " nel modo giusto, per attirare l'attenzione.

Il picco da febbraio 2010, si è avuto a dicembre 2016. Si tenga conto che le statistiche comunque, partono da maggio 2010. I tre post più visualizzati direttamente ( ovvero " cliccata " direttamente sul post ) sono quelli che vedete in basso a sinistra. Comunque si può notare tra ieri e oggi, poco meno di 300 visualizzazioni. Senza " pigiare ".

Tranquilli, non vi deluderò cari lettori. Che siate pro e contro. Anche perché caso mai per sbaglio, mi volessi candidare che so, alle regionali o alle politiche ( rigorosamente " a spaccare i maroni ", eh, sia chiaro ....) bisognerà che tenga viva l'attenzione.... ( meglio sparare alto. A calare si fa sempre tempo ....)

Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento