12/12/15

Ci vuol misericordia con Antonio Socci. E anche con altri “ asini “. Suvvia.

Antonio Socci qualche giorno fa, aveva inveito contro le proiezioni su San Pietro.
“ Neopaganesimo” , ecc. 

Io ho la licenza media. E i troppo “ dotti “, mi son sempre stati un poco sui maroni. Lo ammetto,
sono buzzurro. 2+2 = 4, se ho fame, è sintomo che dovrò mangiare. Se ho sete, è sintomo che dovrò bere. Se mi scappa la pipì, vorrà dire che... E via discorrendo.

Ora, ma come mai davanti al duomo di Modena ci sono due leoni ? E come mai il primo simbolo dei cristiani è il pesce ? E poi, serpente, agnello, ecc.

Boh...

Come quelli che fanno le battaglie pro-natale. Ma perché perdere tempo con gli asini ? Solo un asino, evidentemente, non sa che il 25 Dicembre si chiama “ NATALE” perché appunto, natale di qualcuno. Poi, che uno, lo segua o no, questi saranno affari suoi. Le “ crociate “ possono essere anche utili. Ma non verso gli asini. Li, sono inutili. Ma cosa può capire un asino ? Suvvia.

Ma forse, sono io che non capisco. Sapete com'è, ho solo la terza media.


Davide Boldrin






Nessun commento:

Posta un commento