19/03/11

19 Marzo: San Giuseppe e la festa del Papà

Nella vita ci sono anche delle soddisfazioni. Essere papà, è una di quelle. Questa mattina quando mi sono alzato dalla " branda ", le mie figlie ( 8 e 9 anni ) mi han dato i loro pensierini. Mi sono un pò commosso, e ho pensato a come sia vero che la vita, è una " Ruota che gira". Ancora di più mi sono convinto del fatto, che su questa terra siamo sì, di passaggio, ma prima o poi ci si rivede tutti. Non sarebbe naturale, il contrario.
Ho pure sentito i miei " quasi 40 anni ", non come " peso", ma come nuovo inizio.

Un pò cosi...:



...nel 1985 eravamo 4 amici al Bar Stadio di Carpi. E ipotizzavamo come saremmo stati in futuro come genitori. Un paio di loro, sono già "di là ". Oggi mi sono ricordato di loro, che sono tra le braccia del PADRE, quello più padre di tutti.

Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento