01/06/17

Novelle variopinte, questa sera. Un mix tra fase 1 e fase 2: Sul Panaro.net, Marina Rossi, VOCE, e " I PROMESSI SINDACI ".

Premessa: il narratore narrerà al presente piegando talvolta al passato. Ci terrebbe a far comprendere anche ai lettori foresti di novigiudiforma, che non vuole essere esplicito ma solo comprensibile a noi terroni bassaroli, del comune di Novi di Modena, in quanto ci saranno le elezioni il giorno 11 Giugno 2017.

Ma per aiutarvi a comprendere un po', ecco come siamo messi: 

Link: A Novi una vera folla al dibattito elettorale tra i tre candidati

Adesso però tocca fare chiarezza su uno scherzetto del settimanale VOCE. In quanto magari ai LORO piacerebbe SEMBRASSE una cosa invece di un'altra. Immagino ad esempio, Sauro Benzi con il suo " eeeh, eeeh, eeeh," . Per chi avesse letto VOCE beh, in questo caso sono i foresti ad aver compreso bene che si tratta di LUI, IL VERO GAAM INCARNATO 

Dicevamo Marina Rossi. Ecco. Insomma succedono i miracoli. Lunedì sera 5 giugno, i candidati di NOI, LISTA CIVICA presenteranno il programma elettorale a Novi di Modena. Intanto Marina Rossi, telefona, telefona,telefona, telefona, telefona, telefona, telefona, telefona, telefona, telefona, telefona, telefona, telefona  ( caz, Marina, la finisci che poi mi intasano di UOTSAPP ? !!! ), prova a usare delle CIAT, ma memori di pisciate fuori da vaso, alcuni, stanno attenti. Per organizzare una serata con i genitori degli alunni delle scuole. Il rischio è che la serata abbia successo. SI. Perché sono tutti curiosi ( ecco il miracolo !!! ) di sapere che faccia abbia l'assessore alla pubblica istruzione, dato che in 5 anni quasi nessuno l'ha mai incontrata. Insomma, niente a che vedere con la sua predecessora, Vania la rossa, ovvero Vania Pederzoli. 

I PROMESSI SINDACI: E' solo una anteprima. Perché in giro ci sono innominati che spaventano il prossimo, sullo stile " MA COSA FAI ? MA DA CHE PARTE STAI ? " . Si potrebbe rasentare il reato di minaccia aggravata, e qui il narratore, purtroppo, non sta scherzando. Ma siccome la faccenda è seria, vedremo gli sviluppi. 

E ricorda agli elettori che la novità non può essere ne egli, Davide Boldrin, e neppure  Giulia Olivetti ( magari come consigliera comunale " anziana ", anche anche ....). Il primo lo ha capito. La seconda, pare proprio di no. 

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2007: 



Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento